Suning non molla nonostante le proteste dei tifosi a Nanchino

Momento non facile in casa Inter. Nonostante il quarto posto, tira una brutta aria a Milano e a Nanchino, anche a livello dirigenziale. Suning, però, nonostante le proteste dei tifosi di ieri, continuerà con la sua politica.

SUNING, ZHANG ATTESO A MILANO PER IL DERBY

Nella giornata di ieri, i tifosi dell’Inter in Cina hanno mostrato uno striscione di disappunto per il comportamento della famiglia Zhang nei confronti della squadra nerazzurra. In particolare, viene imputato l’immobilismo sul mercato ed un progressivo allontanamento dalla famiglia Inter. Come sottolinea Tuttosport, però, Suning non può ancora dare garanzie su quale sarà il tipo di investimento fatto in futuro per la causa della Beneamata

Da qui a parlare di distacco dall’Inter, inoltre, ce ne passa. Steven non posta nulla sulla squadra nerazzurra da due mesi. Va anche detto, però, che il figlio del presidente Jindong è stato duramente attaccato sui social da parte dei tifosi arrabbiati dopo un calciomercato invernale senza colpi per la squadra nerazzurra. E, dopo il Capodanno cinese, Zhang sarà nuovamente al suo posto in tribuna per assistere al derby Milan-Inter. Il match è in programma domenica sera, e sarà fondamentale per dare un forte segnale di rinascita da parte dell’Inter.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy