Suning non molla nonostante le proteste dei tifosi a Nanchino

Suning non molla nonostante le proteste dei tifosi a Nanchino


Momento non facile in casa Inter. Nonostante il quarto posto, tira una brutta aria a Milano e a Nanchino, anche a livello dirigenziale. Suning, però, nonostante le proteste dei tifosi di ieri, continuerà con la sua politica.

SUNING, ZHANG ATTESO A MILANO PER IL DERBY

Nella giornata di ieri, i tifosi dell’Inter in Cina hanno mostrato uno striscione di disappunto per il comportamento della famiglia Zhang nei confronti della squadra nerazzurra. In particolare, viene imputato l’immobilismo sul mercato ed un progressivo allontanamento dalla famiglia Inter. Come sottolinea Tuttosport, però, Suning non può ancora dare garanzie su quale sarà il tipo di investimento fatto in futuro per la causa della Beneamata

Da qui a parlare di distacco dall’Inter, inoltre, ce ne passa. Steven non posta nulla sulla squadra nerazzurra da due mesi. Va anche detto, però, che il figlio del presidente Jindong è stato duramente attaccato sui social da parte dei tifosi arrabbiati dopo un calciomercato invernale senza colpi per la squadra nerazzurra. E, dopo il Capodanno cinese, Zhang sarà nuovamente al suo posto in tribuna per assistere al derby Milan-Inter. Il match è in programma domenica sera, e sarà fondamentale per dare un forte segnale di rinascita da parte dell’Inter.

fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl