Borja Valero, stop precauzionale: ieri ha lavorato a parte

Borja Valero, stop precauzionale: ieri ha lavorato a parte


Prosegue il lavoro dell’Inter verso il derby, fondamentale per il futuro in campionato. Nell’allenamento, Luciano Spalletti ha lavorato con tutto l’organico a disposizione. Con un’eccezione: Borja Valero.

BORJA VALERO FERMO PER UN PROBLEMA MUSCOLARE

E’ quanto riporta La Gazzetta dello Sport. Lo spagnolo è stato l’unico, nella sessione di allenamento di ieri, a lavorare a parte. Uno stop precauzionale per un piccolo fastidio muscolare, nulla di più. In mattinata, i nerazzurri hanno lavorato in palestra, per poi spostarsi in campo. Lì è stato effettuato un lavoro sulla rapidità e sulla tattica, con i giocatori divisi a seconda del ruolo e del reparto. In quella pomeridiana, invece, riscaldamento, seduta di tattica e partitella a campo ridotto, decisa da un gol di Gagliardini. Nella giornata di oggi, ci sarà soltanto una seduta mattutina. Al gruppo dovrebbe aggregarsi anche Andrea Pinamonti, di ritorno dai tre giorni in Nazionale”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl