TS - Isteria Inter, da Icardi a Thohir. Spalletti si sta rendendo conto che...

TS – Isteria Inter, da Icardi a Thohir. Spalletti si sta rendendo conto che…


Tuttosport odierno titola “Isteria Inter” nelle pagine dedicate al club nerazzurro. Luciano Spalletti ieri in conferenza stampa ha visto un uomo preoccupato. Poco svago, molta concretezza.

FRULLATORE ISTERICO INTER

La partita con il Benevento, che nelle ultime 10 giornate ha fatto gli stessi punti dell’Inter, nove, si presenta molto più insidiosa rispetto a quanto possa evocare il curriculum dell’avversario.

La settimana per l’Inter è stata un’ isterico frullatore. Preludio del tutto, la sconfitta di Genova. Condita dai cori di scherno di chi popolava il settore ospiti a Marassi, primo segno di contestazione verso la squadra. Poi si è proseguito con le parole di Wanda Nara al Corriere dello Sport in cui ha pensato bene di agitare lo spettro del mercato, sottolineando come un paio di big abbiano messo nel mirino Maurito. Senza dimenticare la dura presa di posizione di Walter Sabatini e quella più diplomatica di Alessandro Antonello.

Spalletti, che a Roma pensava di aver visto tutto (in questo clima da caccia alle streghe un complimento a Steven Zhang, «Ha le qualità del presidente perfetto», è passato come una frecciata a Thohir) si sta rendendo conto sulla propria pelle cosa significhi allenare l’Inter.

Fonte foto: screen partita

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl