TS - Pista Asamoah per l'Inter: riscatto Cancelo e Nagatomo ai saluti?

TS – Pista Asamoah per l’Inter: riscatto Cancelo e Nagatomo ai saluti?


Quello dei terzini sembra essere un tabù che l’Inter non riesce a sfatare. Negli ultimi anni sono stati decisamente troppi i giocatori che si sono alternati sulla fascia, senza portare grandi risultati. Intanto Tuttosport rivela il nome nuovo che circola nell’ambiente nerazzurro: quello di Asamoah.

IDEA ASAMOAH, CANCELO RESTA?

Luciano Spalletti e tutta l’Inter sembrano essere orientati al riscatto di Joao Cancelo. L’esterno ex Valencia, corteggiato anche dalla Juventus in estate, sembra aver trovato condizione e fiducia, tanto da occupare stabilmente un posto da titolare. Con la cessione di Kondogbia però, restano una decina i milioni da rimpinguare in ottica arrivi e partenze. Vitale a questo punto il sacrificio di Nagatomo che, secondo il quotidiano torinese, tornerà in estate dalla Turchia ma non resterà in nerazzurro. Il tutto per aprire le porte all’arrivo di Asamoah.

INTRIGO SANTON

Federico Pastorello, agente sia di Nagatomo che di Asamoah, potrebbe rivelarsi l’uomo decisivo nella trattativa che porterebbe il ghanese all’Inter. L’esterno juventino è in scadenza di contratto con i bianconeri e lo stesso Ausilio avrebbe avviato i contatti con l’ex Udinese. Con la conferma di D’Ambrosio e la voglia di rivincita di Dalbert, resta da chiarire la situazione di Santon. L’azzurro terminerà il suo contratto nel 2019 e l’Inter pare voglia lasciarlo libero di decidere: sposare ancora la causa nerazzurra e prolungare o fare esperienza altrove.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl