Vidal-Inter, l'affare con il Bayern Monaco è più che una possibilità

Vidal-Inter, l’affare con il Bayern Monaco è più che una possibilità


L’ex Juventus Vidal ha il contratto in scadenza il 30 giugno del prossimo anno e sarebbe l’incursore ideale per il gioco di Spalletti.

ANCHE IN ESTATE IL CILENO ERA VICINO ALL’INTER

Vidal-Inter, ci risiamo. Il giocatore cileno avrebbe voglia di cambiare aria e i nerazzurri sarebbero pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Già quest’estate, prima delle restrizioni dalla Cina, il classe ’87 era stato accostato all’Inter, ma il divieto secco di cederlo da parte di Ancelotti fece svanire la trattativa. Adesso con Carletto che non c’è più e un contratto in scadenza che incombe, l’accordo potrebbe essere nuovamente messo in piedi. In aggiunta, con Goretzka già bloccato per giugno, il Bayern Monaco potrebbe decidere proprio di venderlo adesso per non perderlo a zero e incassare qualcosa. L’Inter resta alla finestra.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl