Il piano B prevede l'Europa League puntando su Cristante

Il piano B prevede l’Europa League puntando su Cristante


L’obiettivo primario è stato sempre, dall’inizio della stagione, il piazzamento tra le prime quattro. Nel caso, però, non succeda, l’Inter ha già pronto il piano B.

L’OBIETTIVO NUMERO UNO E’ BRYAN CRISTANTE

Semplicemente la rivelazione di questo campionato. Bryan Cristante. Il gioiellino dell’Atalanta è finito sul taccuino dei maggiori top club europei, ma l’Inter potrebbe sfruttare i buoni rapporti con la società bergamasca per arrivare al giocatore. L’inserimento di ottime contropartite tecniche (Pinamonti su tutte) e l’asse Bergamo-Milano molto solido potrebbe regalare a Spalletti un giocatore che fa dell’inserimento il suo pane quotidiano.

Più difficile sarà, invece, trattenere i big in caso di mancato accesso alla prossima Champions League. I vari Icardi, Handanovic, Skriniar & C. sono calciatori che meritano il massimo palcoscenico europeo più di tutti e un altro anno senza Champions potrebbe far dire loro addio.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl