Emmers: "Dispiace perdere così, ora ci concentreremo sul campionato"

Emmers: “Dispiace perdere così, ora ci concentreremo sul campionato”


Con il suo gol ha illuso i nerazzurrini di Stefano Vecchi. Ma, alla fine, la rete di Xian Emmers non è bastata ad evitare il ko contro il Manchester City negli ottavi di finale di Youth League. Tutta l’amarezza del belga è espressa ai microfoni di Inter Tv.

EMMERS: “LA PARTITA E’ STATA PREPARATA BENE”

Queste le sue parole al canale tematico nerazzurro. “Vecchi l’aveva preparata benissimo. Eravamo pronti e si è visto, ma i rigori sono una lotteria: o vinci o perdi. Il Manchester City è molto forte, lo sapevamo. Adesso dobbiamo puntare sul campionato: non dobbiamo pensarci più e concentrarci sulla Fiorentina, prossima avversaria domenica. Siamo forti e ne siamo consapevoli”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl