Samaden: "Orgogliosi del nostro percorso fatto in Youth League"

Samaden: “Orgogliosi del nostro percorso fatto in Youth League”


Arriva anche il commento di Roberto Samaden, responsabile del Settore Giovanile nerazzurro, dopo l’eliminazione dell’Inter dalla Youth League. E la linea seguita è la stessa: c’è orgoglio per il percorso fatto.

SAMADEN: “YOUTH LEAGUE, ESPERIENZA FANTASTICA”

Queste le sue parole dopo l’eliminazione agli ottavi ai rigori per mano del Manchester City.C’è amarezza per essere usciti in questo modo. L’abbiamo giocata proprio come l’aveva preparata Mister Vecchi. Questa Youth League è stata un’esperienza fantastica, e siamo orgogliosi del percorso che abbiamo fatto. E’ stata un’occasione per alzare l’asticella e far crescere i nostri ragazzi. Hanno dato tutto, e faccio loro i miei complimenti. Continueremo a lavorare per migliorare ed essere competitivi anche in Europa. Abbiamo battuto avversari difficili, quindi bravi tutti: mister e giocatori”.

fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl