Vecchi: "Abbiamo disputato un'ottima partita, siamo un grande gruppo"

Vecchi: “Abbiamo disputato un’ottima partita, siamo un grande gruppo”


L’Inter saluta la Youth League, e in casa nerazzurra non può non esserci rammarico per una vittoria più volte sfiorata. Lo sa Stefano Vecchi, che ad Inter Tv commenta il ko ai rigori dopo l’1-1 con il Manchester City.

VECCHI: “CONCESSO POCO AL CITY”

Queste le parole del tecnico della Primavera:Abbiamo fatto un’ottima partita, con un atteggiamento inevitabilmente difensivo per respingere la loro qualità. Ci siamo riusciti, abbiamo concesso poco ad una formazione fortissima. Siamo rammaricati per com’è andata a finire, abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo mettendo in campo attenzione e sacrificio. Queste cose servono inevitabilmente a crescere come Club e come Settore Giovanile. Un peccato, perché i rigori ci hanno regalato due match point, solitamente siamo più precisi dal dischetto. Ora ci concentreremo sul campionato, provando a chiudere la stagione nel miglior modo possibile. Giocando così andremo lontano”.

fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl