Rafinha, scatta l'ora del brasiliano in campo dal primo minuto

Rafinha, scatta l’ora del brasiliano in campo dal primo minuto


Le difficoltà dell’Inter potrebbero portare Spalletti a cambiare qualcosa dal primo minuto. La prima, grande novità, dovrebbe essere l’esordio dal primo minuto di Rafinha.

RAFINHA, IN CAMPO DAL 1′ COL BENEVENTO

Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, il tecnico nerazzurro crede ancora nell’Inter. Si può uscire da questo periodo delicato. Nonostante il pessimismo generale, il tecnico di Certaldo farà degli accorgimenti tattici in grado di far ripartire la sua squadra. Il primo di questi riguarda Rafinha, probabilmente titolare già con il Benevento. Il brasiliano è considerato l’asso nella manica dell’Inter, dato che al suo ingresso in campo con Bologna e Genoa si è visto qualcosa in più. La sua possibilità di cambiare ritmo potrebbe fare la differenza in un centrocampo, al momento, lento e facile da prevedere.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl