Vecchi: "Manchester City top al mondo anche a livello giovanile"

Vecchi: “Manchester City top al mondo anche a livello giovanile”


Domani, la Primavera dell’Inter sarà chiamata ad un’impresa: battere il Manchester City per volare ai quarti di finale di Youth League. Partita non facile, come testimonia anche Stefano Vecchi a Premium Sport.

VECCHI: “PROVEREMO A GIOCARE CON QUALITA'”

Queste le parole del tecnico della Primavera.Giocheremo contro una grande realtà, sia dal punto di vista giovanile che di prima squadra. Siamo qui a fare la rifinitura in una grande struttura, che dà l’idea di dove siamo. Proveremo a portare a casa la vittoria, ma servirà la migliore prestazione della stagione. Loro hanno dimostrato di essere superiori alle italiane affrontate negli ultimi anni, dovremo essere impeccabili. Pinamonti ha rifiutato il Sassuolo perché vuole giocarsi le sue carte con l’Inter, nonostante voglia sfondare. Domani giocherà con noi, ma ha dimostrato di saperci fare. Colidio ha sofferto un po’ l’ambientamento, ma è stato decisivo. E’ a disposizione, non so però se giocherà dall’inizio”.

E’ difficile capire qual è la vera Inter, eravamo primi in classifica, forse era esagerato parlare di scudetto, ma possiamo ambire alle posizioni per le quali stiamo lottando. La squadra è di valore, Spalletti è bravissimo e troverà la chiave per far girare tutto al meglio. Ma spetta anche ai giocatori dare quel qualcosa in più rispetto a quanto stanno facendo”.

fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl