Allenamento Inter, si tenta il recupero di Icardi, Perisic e Miranda

Sky – Allenamento Inter: si tenta il recupero di Icardi, Perisic e Miranda: la situazione


Arrivano novità dall’allenamento Inter. I nerazzurri, al lavoro per preparare la sfida con il Benevento. Per il match di San Siro si tenterà il recupero di tre giocatori fondamentali: Icardi, Perisic e Miranda.

ALLENAMENTO INTER: ICARDI ANCORA IN PALESTRA

Come riporta Massimiliano Nebuloni di Sky Sport 24, infatti, l’Inter sta preparando il match con i campani, fondamentale per tornare alla vittoria e presentarsi in condizioni quantomeno accettabili al derby del 4 marzo. Successo che potrebbe passare dal recupero di tre giocatori sulla carta fondamentali per Spalletti. Ivan Perisic, infatti, si è allenato sul campo dopo aver saltato la sfida con il Genoa per un problema alla spalla. Il recupero, però, dovrà innanzitutto essere mentale: l’ex Wolfsburg è tra i peggiori dell’ultimo periodo. Miranda, invece, ha rimesso in partita il Bologna con l’erroraccio sul gol di Palacio e ha accusato un’elongazione degli adduttori.

Capitolo a parte, invece, per Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro, che oggi compie 25 anni, ha saltato Crotone, Bologna e Genoa, e anche oggi si è allenato in palestra. L’obiettivo è quello di recuperarlo per il Benevento. Nei prossimi giorni, inoltre, l’argentino dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni, rientrando in gruppo e puntando il match con gli uomini di De Zerbi.

fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl