Icardi: "Compleanno amaro. Come festeggio? Non è il momento di fare qualcosa di speciale"

Icardi: “Compleanno amaro. Come festeggio? Non è il momento di fare qualcosa di speciale”


Oggi è il giorno del compleanno di Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro ha parlato ai microfoni di InterTv di questo giorno speciale e del momento che sta vivendo l’Inter.

Icardi: “Non so perchè si parli del mio ginocchio”

Di certo non è il momento migliore per festeggiare: Compleanno un po’ amaro, speriamo di tornare ad avere soddisfazioni. Sto bene, sto recuperando dal fastidio all’adduttore che mi ha tenuto fuori e spero di tornare prima possibile per aiutare la squadra a fare i risultati che ci mancano in questi due mesi”. Nessun festeggiamento speciale: “Come festeggio? A casa con la famiglia, non è il momento per fare nulla di speciale, ha spiegato l’attaccante argentino.

Una battuta su un presunto problema al ginocchio: “Nel girone d’andata contusione contro il Bologna, poi anche contro il Torino. Ma è passato, non so perché ne abbiano parlato. Sabato conta fare risultato, quello che vogliamo tutti, noi, i tifosi e lo staff”.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl