Centrocampo più che spento; Rafinha è l'unica fonte di luce propria

Centrocampo più che spento; Rafinha è l’unica fonte di luce propria


Il centrocampo nerazzurro è ormai spento, dando luogo a prestazioni insufficienti. Solo Rafinha può dare quel tocco in più che serve necessariamente all’Inter.

CENTROCAMPO SPENTO; LA SPERANZA E’ RAFINHA

Il Corriere dello Sport, nell’analisi del periodo no, indaga su Borja ValeroVecinoGagliardini Brozovic; negli ultimi due mesi abbondanti tutti i quattro centrocampisti non sono stati all’altezza. Proprio adesso che gli esterni offensivi non funzionano più, le lacune del gioco nerazzurro vengono a galla, soprattutto nella mediana e nella trequarti. Resta dunque Rafinha, che appare l’unica ancora di salvezza; quando è entrato ha fatto vedere tutto il suo potenziale, e si aspetta il recupero al 100% per poterlo vedere da titolare. Allora sì che le cose potrebbero davvero cambiare.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl