Icardi e Martinez rivali in nazionale oggi... compagni all'Inter domani?

Icardi e Martinez rivali in nazionale oggi... compagni all'Inter domani?

Icardi non sta attraversando un momento piacevole in nerazzurro. La squadra stenta e arranca, mentre lui è alle prese con guai muscolari. Inoltre, stando a lanueva.com, ora rischierebbe anche il posto in nazionale in vista del mondiale in Russia.

BALLOTTAGGIO IN VISTA DEL MONDIALE

Icardi ha un nuovo rivale nelle gerarchie della nazionale. Nonostante Sampaoli abbia più volte manifestato la propria stima nei confronti del capitano nerazzurro, assicurando, in caso di condizioni fisiche accettabili, la sua presenza al mondiale. Tuttavia la recente esplosione dell'obiettivo di mercato nerazzurro, Lautaro Martinez, sembra far vacillare la sua posizione. Posti come titolari fissi Messi, Aguero e Higuain infatti, resta un posto per comporre il quartetto dell'albiceleste e Martinez parrebbe in forte ascesa. Che i due giovani bomber siano destinati a diventare rivali ora per poi ritrovarsi insieme a fare le fortune della nuova Inter di domani? Oppure si tratta di un passaggio di consegne che si ripercuoterà anche in nerazzurro?

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram