Zanetti: "Orgoglioso di rappresentare l'Inter in Indonesia, cercheremo di aiutare..."

Zanetti: “Orgoglioso di rappresentare l’Inter in Indonesia, cercheremo di aiutare…”


Zanetti, ex glorioso capitano nerazzurro e ora vicepresidente, presente all’inaugurazione di Inter Academy Indonesia, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il progetto dell’Inter nell’arcipelago di nascita di Erik Thohir.

INTER IN INDONESIA PER INCENTIVARE IL CALCIO

Zanetti, ai media locali, ha dichiarato: “L’Indonesia ha migliaia di sostenitori del calcio, adorano il nostro sport. Come rappresentante e vicepresidente dell’Inter, sono molto orgoglioso di essere qui. È divertente poter partecipare all’inaugurazione dell’accademia per un club professionista come il Persib. Presentiamo questo progetto che intende favorire i bambini, gli adolescenti e gli allenatori locali. Crediamo che la cooperazione tra Inter e Persib farà sviluppare ancora di più il calcio in Indonesia, rendendolo sempre più alla portata di tutti”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl