TS - Spalletti senza tregua: niente riposo e doppi allenamenti. Ecco perchè

TS – Spalletti senza tregua: niente riposo e doppi allenamenti. Ecco perchè


Battere il ferro finché è caldo. Dopo i tre punti del match contro il Bologna e l’entusiasmo ritrovato in casa nerazzurra, Luciano Spalletti approfitterà di questi giorni per forzare ancora di più in vista dei prossimi impegni di campionato. Diamo uno sguardo al programma di allenamento previsto per i prossimi giorni, come riportato da Tuttosport.

SPALLETTI SENZA TREGUA

Giorno di riposo annullato e doppi allenamenti sia oggi che domani, con il dubbio anche in merito a giovedì. Luciano Spalletti ha deciso di alzare la voce su diversi aspetti che contro il Bologna non sono andati nel verso giusto, soprattutto in merito alla tecnica e a diverse chiavi tattiche di lettura. Il tecnico ne approfitterà anche per restituire brillantezza e fisicità a diversi elementi della rosa, evidenziando così la volontà di non fermarsi al risultato ottenuto. Un programma che descrive a pieno uno dei motti più cari al mister: senza tregua.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl