La stoccata di Gasperini all'Inter: "Mai stato in una grande squadra"

La stoccata di Gasperini all’Inter: “Mai stato in una grande squadra”


Ennesima stoccata quella che Gianpiero Gasperini ha voluto lanciare all’Inter nel corso di una intervista rilasciata a Tuttosport.

Gasperini: “Non ho mai allenato una grande squadra”

Non è mancata la consueta frecciata al veleno di Gasperini nei confronti dell’Inter in una recente intervista che il tecnico dell’Atalanta ha rilasciato a Tuttosport. Il Gasp, infatti, ha ripercorso le tappe della sua carriera, spiegando di non aver mai allenato una grande squadra: “Io sono contento di ciò che sono riuscito a fare, non ho rimpianti per una mancata carriera ad alti livelli. Anche se è vero: non sono mai stato in una grande squadra“.

Insomma, secondo Gasperini l’Inter non era e non è un grande club:L’Inter? Ma quella mica era una grande squadra, almeno come valori tecnici”. Infine, l’allenatore dell’Atalanta esclude, almeno per il momento, una possibile esperienza all’estero: “Non amo molto quel tipo di esperienza. Io sto bene in Italia, nel mio mondo. Per espatriare dovrebbe arrivarmi qualcosa di davvero importante e affascinante”.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl