CorSera - Nuova stretta dalla Cina: limiti agli investimenti. Suning trema

CorSera – Nuova stretta dalla Cina: limiti agli investimenti. Suning trema


Non arrivano buone notizie per i nerazzurri dal fronte cinese. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il governo della Cina ha disposto forti limitazioni in merito agli investimenti per l’estero in chiave sport. Nuovi problemi dunque per Suning: leggiamo di cosa si tratta.

PESSIMISMO PER SUNING

La Commissione Nazionale Cinese ha infatti diramato a fine gennaio le linee guida per gli investimenti del 2018. Nell’occhio del ciclone sono finiti infatti sport, intrattenimento ed i settori immobiliare ed alberghiero. Chi opera in questi contesti sarà infatti costretto a seguire un regime maggiormente “regolato”, dettato da limitazioni e strette che coinvolgeranno quindi anche Suning. Resta da vedere però in che modo la stretta della Cina avrà delle ripercussioni sull’Inter dalla famiglia Zhang. Tra i maggiori rischi per i nerazzurri, il nuovo mercato creativo e l’impossibilità di grandi investimenti nel calciomercato restano gli incubi più grandi. Si spera solo che non diventino realtà.

 

Fonte foto: screenshot




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl