Cuchu Cambiasso: "Karamoh ha un altro passo; belli gli applausi per Palacio"

Cuchu Cambiasso: “Karamoh ha un altro passo; belli gli applausi per Palacio”


Il Cuchu Cambiasso ha detto la sua sul match di ieri vinto dai ragazzi di Spalletti. Da sottolineare il passo di Karamoh e il saluto dei tifosi all’ex Palacio.

CUCHU: “SAN SIRO HA APPREZZATO L’EX PALACIO”

Nel corso di Sky Calcio Club, Cambiasso è intervenuto per parlare del match tra Inter e Bologna. Commenti sia per quel che riguarda il campo che per il fuori dal campo, con Palacio protagonista. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono tornato a San Siro dopo tanto tempo, ed è emozionante vedere una tifoseria che premia un suo ex giocatore che segna. Palacio ha sempre provato a fare qualcosa in più, e San Siro lo ha apprezzato, anche prima che segnasse. Karamoh? Ha fatto un gran gol creando l’azione da solo, si vede che ha un altro passo. Con lui si è visto anche un altro tipo di gioco, rispetto a Candreva lui taglia di più verso il centro”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl