L'agente di Karamoh: "Goal di sinistro? Merito di Spalletti"

L’agente di Karamoh: “Goal di sinistro? Merito di Spalletti”


Dopo l’ottima prestazione di ieri, anche l’agente di Karamoh ha speso belle parole per lui. A detta sua, merito del CT nerazzurro il goal col sinistro.

L’AG. DI KARAMOH: “DEVE CRESCERE NELLA FASE DIFENSIVA”

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva Oscar Damiani, agente di Yann Karamoh, ha aprlato della prestazione del suo assistito. Non sol il goal, ma anche tanbta corsa e dribbling; ecco le sue parole:

“Sapevo che era bravo; quando arrivi in Italia non è semplice, e deve comunque crescere nella fase difensiva. Aiutare in difesa è importante per gli allenatori italiani, ma è giovane e può fare propria questa caratteristica. Devo anche riconoscere dei meriti a Spalletti: sono stato due volte ad Appiano e lui per un’ora è stato lì con Karamoh a tirare di sinistro. Speriamo che dopo questa partita abbia più spazio”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl