PS - Icardi tra rinnovo e clausola: queste le garanzie chieste dal 9

PS – Icardi tra rinnovo e clausola: queste le garanzie chieste dal 9


Periodo non facile per Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro è alle prese con un fastidio all’adduttore che, oltre al match con il Crotone, lo costringerà allo stop forzato anche contro il Bologna. Intanto l’argentino a breve ridiscuterà il suo contratto: vediamo quali garanzie ha chiesto per restare all’Inter.

ICARDI: RADDOPPIA LA CLAUSOLA

Come riporta infatti Premium Sport, il capitano dell’Inter incontrerà a breve i vertici della società per mettere nero su bianco in merito all’adeguamento di contratto. Icardi avrebbe infatti chiesto alcune garanzie per restare in nerazzurro: tra queste, centrare la qualificazione alla Champions è d’obbligo. Inoltre, in estate servirà anche un mercato all’altezza per convincerlo a sposare ancora la fede nerazzurra e per la lotta allo scudetto. Tutto ciò porterà al raddoppio della sua clausola rescissoria, in modo da blindare Mauro Icardi all’Inter. Davvero un periodo chiave della sua carriera, a pochi mesi dal Mondiale di Russia.

 

Fonte foto: screenshot




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl