Lautaro Martinez, il Racing voleva aspettare il rilancio del Real Madrid

Lautaro Martinez, il Racing voleva aspettare il rilancio del Real Madrid


Ormai, Lautaro Martinez è di fatto un giocatore nerazzurro. L’Inter, per assicurarselo, ha battuto la concorrenza di squadre come Atletico e Real Madrid. Proprio i campioni d’Europa stavano per inserirsi. Un’ipotesi gradita al Racing.

LAUTARO MARTINEZ, IL REAL NON HA RILANCIATO

Il club di Avellaneda, infatti, avrebbe sperato in un rilancio da parte della dirigenza dei blancos, in modo da poter monetizzare al massimo dalla cessione dell’attaccante classe 1997, promesso sposo dell’Inter a giugno. Il presidente Blanco, infatti, avrebbe così avuto il pretesto per chiedere ancora più soldi ad Ausilio e Sabatini. L’accordo, però, era ormai stato raggiunto, anche grazie al ruolo di intermediario di Diego Milito nella trattativa. Ecco perché l’attaccante è stato al 99% dell’Inter e non al 100%, come rivela TNT Sports.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl