Vecchi: "Essere tra le top 16 è un orgoglio. Sfida difficile, ma prima c'è..."

Vecchi: “Essere tra le top 16 è un orgoglio. Sfida difficile, ma prima c’è…”


Un match di campionato da vincere ed un sorteggio che non sorride, ma rende onore. Stefano Vecchi si gode la sua Inter Primavera tra campionato ed Europa, in un momento importante della stagione nerazzurra. Leggiamo le sue dichiarazioni rilasciate oggi ai microfoni di Inter TV.

VECCHI: “IL CITY TRA LE MIGLIORI”

“Il Manchester City è  una delle squadre più impegnative tra le presenti. Sarà una bella sfida, noi ce la metteremo tutta anche se loro hanno più esperienza e conoscenza di queste partite. Mi auguro che riusciremo ad essere all’altezza della situazione. Abbiamo vinto e ci siamo meritati di partecipare a questa competizione e di andare così avanti arrivando ad oggi. Ora si incontrano le squadre più forti, forse potevamo essere un po’ più fortunati ma sappiamo di essere altrettanto forti. Ce la giocheremo e cercheremo di vendere cara la pelle”. Queste le dichiarazioni di Stefano Vecchi in merito al sorteggio di Youth League.

“UN ONORE ESSERCI”

“Essere tra le migliori squadre d’Europa è motivo di orgoglio. Il Settore Giovanile dell’Inter lavora bene da anni e ce lo siamo meritato, siamo soddisfatti ma di certo non ci accontentiamo. Sarà una partita difficile e impegnativa e noi daremo il massimo per cercare di passare il turno”. Prima però c’è l’Atalanta, una sfida da non sottovalutare: “Adesso abbiamo due partite prima della Youth League. Abbiamo perso terreno con le ultime due sconfitte e l’avvicinamento della Roma, e domenica affrontiamo l’Atalanta, una delle più forti. Sappiamo che sarà difficile e complicata ma come al solito cercheremo di mettere in campo le nostre qualità e potenzialità”. Queste le dichiarazioni di Stefano Vecchi ai microfoni di Inter TV.

 

Fonte foto: screenshot




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl