Spalletti a PS: “Rafinha può partire titolare. Icardi voleva esserci. Dobbiamo…”

Dopo la conferenza stampa rilasciata oggi, Luciano Spalletti è stato intervistato dai microfoni di Premium Sport. Diamo uno sguardo ai temi trattati dal tecnico nerazzurro. Di seguito vi proponiamo le sue parole.

SPALLETTI TRA SOCIAL ED AMBIENTE

In merito all’articolo pubblicato dal Corriere della Sera che riprendeva frasi non troppo positive del tecnico sull’ambiente Inter, Spalletti risponde così: “Non ho le vostre capacità di curare un articolo in un modo o in un altro, ma il giorno dopo è stato ripreso da tutti nella stessa maniera. Solo Jacobelli ha ripreso la cosa da un punto di vista differente: mi ha fatto piacere perché l’episodio è stato analizzato in un modo diverso”. L’allenatore dei nerazzurri aggiunge poi un commento sui rumors via social: “Noi non diamo valore a quello che viene detto fuori dai nostri ambienti. Lì si fa il punto sul lavoro giornaliero e su quello che è l’obiettivo, poi bisogna vincere le partite ed è tanto che non lo facciamo. Bisogna darsi una mossa per ottenerla il più in fretta possibile”.

TIFOSI, ICARDI  E RAFINHA

In merito alla vicinanza da parte del tifo nerazzurro, Luciano Spalletti ha solo parole d’elogio per i propri sostenitori: “Anche domani saremo circa 50 mila: i tifosi hanno fatto vedere la loro maturità nel sapere che la strada è lunga e difficile, loro vogliono esserci sempre. Sentirli vicino è una forza maggiore per noi e per questo li ringraziamo, ma dobbiamo ripagare la loro fiducia”. Su Mauro Icardi invece: “Lui era pronto a pressare anche noi per il volerci stare. Vuole stare insieme ai compagni e questo è sintomo molto positivo”. In chiusura, un commento su Rafinha: “Può partire titolare ma poi è chiaro che quella sarà una sostituzione forzata. Lui ha certe caratteristiche e può darci una forte mano, quindi ci si sta pensando”. Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti rilasciate a Premium Sport.

 

Fonte foto: screenshot

 

Impostazioni privacy