Ultim'ora, Sky - Accordo raggiunto per Lautaro Martinez

Ultim’ora, Sky – Accordo raggiunto per Lautaro Martinez


L’operazione Lautaro Martinez sembra essere andata in porto. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, esperto di mercato di Sky, l’accordo tra Inter e Racing è cosa fatta.

LAUTARO-INTER: AL RACING 20 MILIONI 

Questo il tweet del giornalista di pochi istanti fa riguardo il futuro approdo di Lautaro Martinez all’Inter:

“Accordo totale raggiunto con Lautaro Martinez e con il Racing: l’attaccante classe ’97 è bloccato in attesa di ufficialità che arriverà più avanti, 20,2 milioni al Racing, contratto fino al 2023”. 

Il 20% della somma pattuita andrà al Liniers di Bahia Blanca, mentre il 10% è destinato al calciatore e al suo entourage. Piero Ausilio sarebbe in volo verso l’Italia con in tasca il pre-contratto da 5 anni firmato da Martinez. In base agli accordi risalenti al trasferimento di Rodrigo De Paul, il trequartista argentino oggi all’Udinese, il Racing dovrà informare il Valencia dell’intesa con l’Inter, perché gli spagnoli avevano ottenuto un diritto di prelazione su alcuni giovani dell’Academia. Una mera formalità, dal momento che il futuro di Lautaro non sembra essere in discussione.

Insomma, nonostante le vacche magre dell’ultimo mercato invernale, i nerazzurri già si muovono per il futuro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl