Scontro Inzaghi-Felipe Anderson la Lazio smentisce ma...

Scontro Inzaghi-Felipe Anderson la Lazio smentisce ma…


Tensione Inzaghi-Felipe Anderson in casa Lazio. Ecco cosa è accaduto e la posizione della società in merito.

INZAGHI-FELPE ANDERSON. E’ ROTTURA?

Secondo quanto riportato da diverse testate giornalistiche, al termine del match Lazio – Genoa, il tecnico biancoceleste avrebbe rimproverato il brasiliano per lo scarso impegno messo in campo. Quest’ultimo non ha preso bene il rimprovero a tal punto che si è sfiorata la rissa nello spogliatoio. L’ex Santos doveva essere l’acquisto di gennaio, colui che avrebbe dato nuova benzina alla squadra, ma Inzaghi non gli ha dato molta titolarità fino ad ora e talvolta l’ha utilizzato come laterale a tutta fascia, in un ruolo “forzato“. Tutto ciò ha contribuito al malessere del brasiliano, reduce da un infortunio che l’ha tenuto fermo per diversi mesi. A questo punto non è escluso che il brasiliano sia arrivato alla fine del ciclo con la Lazio e che quindi potrebbe partire per il prossimo anno. Ma negli ultimi minuti la Lazio ha provato a rettificare, tramite il portavoce del club Arturo Diaconale attraverso il canale Lazio Style Radio: “Un confronto civile e naturale dopo una partita sfortunata come quella col Genoa è stato caricato e romanzato in una rissa che non c’è mai stata. Era giusto che l’allenatore esprimesse il proprio rammarico per l’andamento della gara e indicasse le carenze. Parlare di scontro quasi fisico è una esagerazione che voglio smentire. Se non ci fossero questi chiarimenti ci sarebbe da preoccuparsi. É un segno di vitalità e attaccamento alla squadra e ai colori. Non ci sono termini drammatici o irreparabili tra Inzaghi e Felipe Anderson, rientrano nelle logiche di spogliatoio”.

Eppure il giocatore oggi non ha preso parte all’allenamento. La telenovela continuerà?

Ultim’ora, Sky – Accordo raggiunto per Lautaro Martinez

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl