Parla Martinez: "So che ci sono tanti club su di me, l'Inter è l'ultimo con cui ho parlato"

Parla Martinez: “So che ci sono tanti club su di me, l’Inter è l’ultimo con cui ho parlato”


Piace all’Inter ma non solo. I nerazzurri stanno cercando di chiudere per Lautaro Martinez vista la concorrenza di tanti club europei che seguono il promettente attaccante argentino. La punta ha parlato del presente e del futuro a Radio Continental: “Il mio rappresentante sa qual è la mia idea. Blanco sa cosa firmiamo e quale sarà il club che pagherà. Ho sentito Javier Zanetti, ho fatto lo stesso con Diego Simeone, ma oggi penso al Racing. Ci sono molti club che sono interessati e chiamano, l’Inter è stato uno degli ultimi a volermi incontrare e Milito mi ha detto cosa significa il club, e ne sono orgoglioso”.

ORA TESTA AL RACING

Poi prosegue: “Cerco sempre di distrarre e di non mostrare quello che farò. Per un attimo, ho pensato molte cose qui nel club: avevo quattro attaccanti davanti a me, fino a quando Sava è arrivato e mi ha dato una possibilità, si è preso cura di me, ma è stato Cocca a regalarmi il debutto. Ho pensato di andare in prestito da qualche parte –  ha ammesso l’attaccante classe ’97 -, avevo persino ricevuto un’offerta dall’estero, ma poi ho firmato il mio contratto con il Racing. Vorrei rimanere qui per tutta la vita, amo indossare questa maglia ogni fine settimana, e la domenica la gente mi ha mostrato un incredibile affetto che non avevo mai provato prima”.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl