Bergomi: "L’Inter mi aveva illuso, speravo potesse restare in alto fino alla fine"

Bergomi: “L’Inter mi aveva illuso, speravo potesse restare in alto fino alla fine”


Intervistato dal Corriere dello Sport, Beppe Bergomi dice la sua sulla corsa Champions che coinvolge Inter, Lazio e Roma.

LE PAROLE DI BERGOMI

Napoli e Juve per lo scudetto, Lazio, Inter e Roma per la Champions, poi un gruppo di squadre che puntano al sesto posto: si aspettava un simile… frazionamento del campionato?
“Questo divario tra le prime due e la Roma non me lo sarei mai immaginato perché quella giallorossa è una rosa importante a dispetto delle partenze Rüdiger e Salah. L’Inter mi aveva illuso dopo il pareggio contro il Napoli e speravo che restasse lì fino alla fine. Anche la Lazio però ha una grande squadra, con tanti giocatori che possono fare la differenza in qualsiasi momento. Un po’ più di lotta per il titolo me la sarei immaginata o almeno credevo che quelle tre potessero stare più vicine alle altre”.

Qualcuna delle inseguitrici di Lazio, Inter e Roma può sognare una rincorsa alla Champions?
“Se davanti continuano ad andare così piano, basta poco per rientrare. Soprattutto in caso di un filotto di 4-5 vittorie da parte di chi insegue”.

A chi pensa?
“Al Milan per il suo blasone: se avesse vinto a Udine… Occhio però anche alla Sampdoria, perché gioca un bel calcio, e l’Atalanta perché, nonostante sia ancora in corsa in Coppa Italia e l’Europa League, ha Gasperini che è uno specialista nei finali di campionato in volata”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl