Lautaro Martinez-Inter già dopo il Mondiale? Problema Libertadores. Blanco: "Dipenderà dal ragazzo"

Lautaro Martinez-Inter già dopo il Mondiale? Problema Libertadores. Blanco: “Dipenderà dal ragazzo”


“Martinez ha un piede all’Inter. Il club italiano ha migliorato l’offerta che aveva fatto martedì, da 22 a 25 milioni di dollari netti, e il Racing guarda con interesse all’offerta”. Questa l’apertura del Clarìn, che sottolinea come Lautaro potrebbe partire alla volta di Milano solamente dopo i Mondiali. Condizionale d’obbligo, scrivono, perché la partenza sarebbe legata alla partecipazione in Copa Libertadores del Racing Avellaneda (gli eventuali ottavi di finale sono in programma l’otto agosto), come confermato anche dal presidente del club: “Dipenderà dalla volontà del giocatore”. Lo stesso Blanco sarebbe stato decisivo nella chiusura delle trattative con l’Atletico Madrid: “Ero fiducioso che avremmo potuto ottenere più soldi, ho detto a Zarate. Il ragazzo era fondamentale, ama molto il club”.

LAUTARO MARTINEZ-INTER GIA’ DOPO IL MONDIALE

TEMPISTICHE – Tra oggi e domani gli argentini invieranno al Valencia l’offerta che hanno sul tavolo da parte dell’Inter. Il club andaluso ha infatti una priorità di acquisto, prodotto dell’accordo raggiunto tre anni fa. Secondo i colleghi argentini, gli spagnoli rifiuteranno di pareggiare l’offerta nerazzurra, anche perché il giocatore stesso potrebbe rifiutare il trasferimento alla corte di Marcelino, avendo già firmato il contratto, ancora da depositare, proprio con l’Inter.

I COSTI – L’operazione avrà un costo totale di 33 milioni di dollari. Da questo importo lordo verrà detratto il 15% corrispondente al giocatore, le tasse e le commissioni degli agenti. La cifra che intascherà il Racing dovrà essere scontata del 10%, somma promessa dal presidente del club alla famiglia del giocatore, ed un ulteriore 20% mantenuta dal club di Bahia Blanca. Blanco farà comunque un tentativo per abbassare le pretese dei Liniers.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl