MATCH ANALYSIS Inter – Crotone: sarà il match della svolta?

Si cerca la svolta, e una vittoria che manca esattamente da due mesi. I nerazzurri vogliono uscire al più presto da questo filone negativo; sarà la volta buona?

ARRIVERA’ LA SVOLTA?

Due mesi senza vittoria sono troppi, per una squadra che punta alla Champions; ciononostante il quarto posto è ancora nerazzurro, e bisogna tenerlo stretto. Le ultime prestazioni hanno deluso e molto i tifosi, stufi di assistere a match così negativi. Spalletti ha lavorato tanto probabilmente sull’aspetto psicologico, vero punto debole della sua squadra; basta un’episodio a sfavore che la squadra si disgrega del tutto, ed è ciò che il CT non vuole. Puntualmente però accade, ad ogni partita da due mesi a questa parte.

L’opportunità per ripartire con il piede giusto c’è, contro il Crotone dell’ex Zenga; non ci sarà Icardi, Eder cercherà di non far sentire la sua mancanza. Occhi puntati su Rafinha che dovrebbe partire dall’inizio; la prima a San Siro per lui, una buona prestazione gli permetterebbe di diventare il beniamino dei supporters.

Costi quel che costi, bisogna vincere; non si può davvero più sbagliare.

Impostazioni privacy