FOTO - "Lo manipola e pensa solo ai soldi!", la sexy tifosa April Summers ATTACCA Wanda Nara!

FOTO – “Lo manipola e pensa solo ai soldi!”, la sexy tifosa April Summers ATTACCA Wanda Nara!


Sono ore abbastanza calde quelle che riguardano Mauro Icardi e la sfera personale dell’attaccante dell’Inter. Tante sono le voci che si rincorrono circa la relazione del centravanti argentino e la sua metà, Wanda Nara. Voci che alimentano anche possibilità di una separazione a fine anno.

L’argomento crea certamente nervosismo tra i tifosi, e c’è chi accusa proprio la moglie di Icardi di una eventuale separazione tra il calciatore e l’Inter. È il caso della modella April Summers, sfegatata fan nerazzurra, che sui social ha attaccato senza mezzi termini Wanda Nara.

L’unica ragione per cui Icardi lascerebbe l’Inter riguarda il suo manager (Wanda appunto, ndr), che lo manipola e che pensa soltanto ai soldi“, questo il forte messaggio della Summers su Twitter.

ECCO IL TWEET:

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl