Mauro Icardi ai saluti? Arrivano solo smentite: la situazione

Icardi ai saluti? Arrivano solo smentite: la situazione


Con i suoi post sui social, ha fatto tremare i tifosi nerazzurri. Sembrava un Icardi ormai ai saluti, ma l’allarme sembra essere rientrato.

ICARDI AI SALUTI? PER ORA NO, A GIUGNO…

A parlare del caso sorto ieri è il CdS; infatti, in prima pagina stamani c’era il cosiddetto Rebus Icardi. I post pubblicati su Instagram e Twitter hanno preoccupato e non poco i tifosi nerazzurri. I suoi chau chau e la questione della crescita con gli addii hanno fatto pensare ad un clamoroso addio da Milano, destinazione Madrid. Tuttavia, l’allarme è rientrato; anzi, c’è ancora più determinazione nel voler trovare l’accordo per il rinnovo. L’idea è di avviare le trattative già a febbraio, mettendo sul tavolo un contratto da 7/7.5 milioni a stagione, annullando la clausola. Così da poter puntare ancora sul capitano argentino.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl