Moratti: "Crisi Inter? Spalletti deve lavorarci molto. Icardi capitano vero"

Moratti: “Crisi Inter? Spalletti deve lavorarci molto. Icardi capitano vero”


Moratti ex presidente storico dell’Inter parla della situazione generale dei nerazzurri.

“PASTORE? PUO’ NON BASTARE”

Massimo Moratti torna a parlare di Inter e commenta così il momento difficile della squadra: ” Spalletti vuole rinforzi? Sì ma bisogna anche lavorare con quello che si h a. D’altronde è pagato per quello…”. A detta dell’ex patron nerazzurro non è il mercato che può risolvere la crisi: “Pastore? In questo momento non so se serva davvero un nuovo acquisto. Più che altro c’è la volontà di vedere giocar bene chi è qui, perché la squadra è buona. Lo ha detto anche Spalletti“.

IL CALO DEI NERAZZURRI

Moratti cerca anche d’individuare le cause del calo dell’Inter: “Potrebbe essere un motivo fisico. Non si capisce come mai, ma succede spesso dopo le feste natalizie”. Vede analogie con la stagione di Mancini, ma non con quella di Stramaccioni ed evita di parlare dello spogliatoio: “Non lo so, magari è davvero così semplice. Mi sembra che la squadra abbia dei problemi di continuità”. Infine l’ex proprietario dell’Inter difende Icardi: “Non gli si può dire nulla. È quello che ha segnato più di tutti, ricopre il ruolo di capitano con grande orgoglio. Per  me è intoccabile”.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl