ESCLUSIVA – Gimenez resta, ma in estate cambia tutto. I dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Pista sempre caldissima in chiave Atletico Madrid per l’Inter. A pochi giorni dalla fine del mercato invernale, i nerazzurri seguono con interesse Nico Gaitan, ma i dirigenti interisti guardano anche al futuro. Ed ecco che torna in ballo un giocatore già nominato in passato, quello di Josè Gimenez.

GIMENEZ PUO’ PARTIRE

Come abbiamo raccolto dalle nostre fonti in Spagna, il giocatore uruguaiano a gennaio non lascerà la squadra del Cholo Simeone. Ancora all’Atletico Madrid dunque, almeno fino alla fine del campionato, quando le cose potrebbero cambiare decisamente. Questo perché a giugno un difensore lascerà sicuramente i colchoneros, ed il maggior indiziato potrebbe essere proprio Gimenez, già cercato dall’Inter diverse settimane fa. Si tratta del giocatore attualmente più giovane della difesa dei rojiblancos e quello con più mercato in prospettiva futura. I nerazzurri possono così preparare il colpo: in caso di qualificazione alla Champions, quella di Gimenez diventa un’ipotesi sempre più concreta per la difesa nerazzurra. Il post Miranda passa ancora dall’Atletico Madrid.

 

Fonte foto: screenshot

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook