Varela dice no all'Inter: "Questa è la mia idea, qui..."

Varela dice no all’Inter: “Questa è la mia idea, qui…”


Gianluca Di Marzio aveva scritto nella giornata di ieri di come Guillermo Varela era il nome nuovo sull’agenda di Walter Sabatini. Oggi lo stesso giocatore ha allontanato tale ipotesi. Ecco le sue dichiarazioni.

LE RAGIONI DEL NO DI VARELA

Nella giornata di ieri si era parlato del nome nuovo di Sabatini,  oggi il terzino ha ribadito le sue intenzioni di lasciare il Peñarol. La possibilità di giocare nella Coppa Libertadores e la Coppa del Mondo alle porte spingono il giocatore a rimanere al Peñarol, nonostante l’Inter sia sulle sue tracce: “Voglio pensare solo al Peñarol e rimanere concentrato qui. La mia idea è di rimanere. Questo gruppo deve competere per vincere la Coppa. Se lavoriamo nel modo in cui abbiamo fatto, abbiamo delle possibilità“.

TS – Andrea Pinamonti pronto a dire addio: due società su di lui

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl