Pedullà - Ecco l'offerta dell'Inter accettata da Pastore

Pedullà – Ecco l’offerta dell’Inter accettata da Pastore


L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà riporta in esclusiva l’offerta fatta dai nerazzurri ad Javier Pastore. Secondo il giornalista il trequartista avrebbe accettato. Ecco la situazione.

L’ESCLUSIVA SU PASTORE

Ecco quanto scritto da Pedullà: “Il centrocampista è disposto a tagliarsi l’ingaggio per i nerazzurri, oggi ha un contratto fino al 2019 per un totale complessivo superiore ai dieci milioni. Bene, Pastore ha accettato la proposta dell’Inter: prolungamento almeno fino al 2021 con ingaggio da cinque milioni più bonus a stagione. L’Inter ha intenzione di garantire 30 milioni per il cartellino  L’Inter sta lavorando per garantire il pagamento, sa che con il Psg non è una questione di soldi, ma da qui al prossimo mercoledì farà tutti gli sforzi possibili e immaginabili per coronare un lunghissimo inseguimento. Quello al Flaco, figlio calcistico di Walter Sabatini.

TS – Andrea Pinamonti pronto a dire addio: due società su di lui

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl