Probabili formazioni Inter-Roma: ecco i dubbi di Spalletti per il match

Inter-Roma, le probabili formazioni: ritorno per Miranda, due dubbi per Spalletti


La 21esima giornata di Serie A si conclude con Inter-Roma (aspettando il Monday Night della Juventus), autentico scontro diretto per un posto in Champions League. I ragazzi di Luciano Spalletti, dopo un dicembre da incubo, tornano a caccia dei tre punti. Di Francesco vorrà rifarsi dopo la sconfitta dell’Olimpico: vi proponiamo le probabili formazioni del match di San Siro.

INTER ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI: ECCO I DUBBI DI SPALLETTI

In casa nerazzurra, Miranda è pronto a riprendere il suo posto accanto a Skriniar, mentre D’Ambrosio ha recuperato ma partirà dalla panchina. Nel solito 4-2-3-1 nerazzurro spazio, quindi, sulle fasce a Cancelo e Santon (in ballottaggio con Nagatomo), mentre in mediana la coppia di centrocampo sarà composta da Vecino e Gagliardini (in leggero vantaggio su Brozovic). Dietro Icardi, infine, il solito trio composto da Candreva, Perisic e Borja Valero.

Di Francesco, invece, dovrà fare i conti con l’assenza di Perotti. Sulla fascia destra in tre per due posti: Schick, Florenzi e Bruno Peres si contendono i due posti. L’ipotesi più blasonata è quello che vede l’azzurro nel trio d’attacco e Bruno Peres terzino destro.

INTER-ROMA: LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Manolas, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl