Icardi Real, c'è il pericolo clausola: subito rinnovo per il capitano

Icardi-Real, c’è il pericolo clausola: subito rinnovo per il capitano


Sirene spagnole per Mauro Icardi Real Madrid pronto a pagare la clausola rescissoria per assicurarsi l’argentino. L’Inter, però, fa muro, e studia la strategia per trattenere il suo capitano.

ICARDI REAL, RINNOVO PER ALLONTANARE I BLANCOS

Come riporta Il Corriere dello Sport, infatti, l’Inter non ha neanche preso in considerazione l’idea di essere senza il suo capitano. La strategia prevede il rinnovo del contratto, già prolungato nel settembre 2016, con scadenza fino al 2021. Bisognerà rimediare all’inserimento della clausola rescissoria, valida per l’estero, di 110 milioni di euro, attivabile tra l’1 e il 15 luglio. Un’ottima cifra, almeno prima delle cifre astronomiche pagate per Neymar, Mbappé, Coutinho, Dembelé e così via. Adesso, i club hanno quella liquidità per portare via Icardi che continua a dimostrare di essere una macchina da gol. Il suo è profilo ideale per rilanciare un Real Madrid ormai senza Liga e con il rischio di perdere anche il treno Champions League. In una parola: rivoluzione.

L’Inter, però, vuole tutelarsi. Dopo il mercato invernale, inizieranno i contatti con Wanda Nara, moglie e manager di Icardi. La differenza con il 2016, però, è che stavolta gli argentini non hanno fretta, quindi l’Inter dovrà essere convincente. Si lavorerà sull’ingaggio: Mauro ne percepisce 5, si dovrà arrivare almeno ai 7,5 che percepiscono Higuain e Dybala. Poi, l’argomento clausola: potrebbe essere raddoppiata, arrivando ai 200 milioni che proprio Wanda Nara aveva indicato come cifra ideale di valutazione di suo marito. Ciò che può convincere a prescindere Icardi a restare, però, è la Champions League: lui ha nel destino di riportare l’Inter tra le prime quattro. Stavolta, però, dovrà essere diverso, senza fermarsi sul più bello. A 25 anni, è tempo di giocarla. E se a proporgliela sarà il Real Madrid, sarà dura. Per questo va conquistata. Intanto, dopo Rafinha, il prossimo messaggio di Ausilio potrebbe essere proprio per Wanda.

fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl