Fantasia Inter, la società nerazzurra vuole cedere Joao Mario e Brozovic

GdS – L’Inter alla ricerca della fantasia, ma Brozovic e Joao Mario bloccano il mercato nerazzurro


Joao Mario e Brozovic, due nomi, due possibili uscite. Il mercato dell’Inter dipende quasi totalmente da questi due giocatori che potrebbero risultare decisivi per operazioni che possano regalare qualità e fantasia a Luciano Spalletti. Fantasia Inter, tutte le candidature.

FANTASIA INTER, TUTTI I NOMI IN MANO AD AUSILIO

In pole position è forte la candidatura di Correa, anche se dalla Spagna arrivano segnali contrastanti. Secondo la Gazzetta dello Sport, invece, salgono le quotazioni di Gaitan. Il centrocampista argentino è legato a doppio filo con Ramires visto che è extracomunitario come quest’ultimo.

In queste ore, inoltre, Sturridge sta diventando molto più di un’idea. Giocatore forte fisicamente, tecnico e veloce: si tratta per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Defilati restano Schürrle e Younes, tedesco in forza all’Ajax. Pastore e Lamela, infine, sono i grandi sogni nerazzurri, mentre Deulofeu è l’eventuale carta last minute.

TS – RITORNO PER KOVACIC?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl