Mazinho: "All'Inter per il Mondiale, con i nerazzurri guardiamo già al futuro"

Mazinho: “Rafinha all’Inter per il Mondiale, con i nerazzurri guardiamo già al futuro”


L’Inter si è assicurata il talento Rafinha. Le conferme giungono anche dal padre/procuratore del ragazzo, Mazinho, che ha rilasciato le seguenti parole all’emittente brasiliana Globoesporte:

“L’obiettivo di Rafinha, per il quale è andato all’Inter in prestito con diritto di riscatto, è quello di giocare. Nel Barcellona è molto difficile trovare un posto da titolare. Ci sono tantissimi campioni e lui ha avuto la sfortuna anche di dover combattere con gli infortuni in questi due anni. Vuole giocare ed essere felice, facendo quello che ama in un grande club come l’Inter. Vogliamo che Rafinha, in questi tre-quattro mesi che mancano al Mondiale, lotti per un posto tra i convocati. Sfrutterà al massimo l’occasione che gli dà l’Inter, il suo obiettivo è essere felice giocando”.

Presente, ma anche futuro. L’Inter e il giocatore stanno infatti già ragionando per un possibile futuro insieme in caso di riscatto dal prestito:

“Rafinha ha un contratto con il Barcellona fino al 2020, stiamo facendo un pre-contratto con l’Inter fino al 2021. Sono altri tre anni nell’accordo, nel caso in cui l’Inter eserciti il diritto di riscatto”.

 

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl