Rafinha torna in campo col Barcellona, ma...

Rafinha torna in campo col Barcellona, ma…


Ieri è tornato in campo Rafinha. Pochi minuti, subentrando dalla panchina, nella sfida di Coppa del Re persa contro i cugini dell’Espanyol. Un segnale per dimostrare l’integrità del giocatore? Per far capire che non è in vendita?

A tal proposito si è infatti espresso l’allenatoredel Barca, Valverde

“E’ un giocatore che al momento è con noi, e chiunque è con noi pensiamo che possa darci una mano. E’ vero, è stato infortunato per lungo tempo e abbiamo tanti giocatori, ma oggi abbiamo diversi infortunati. Lui si sta allenando bene”.

Anche lo stesso giocatore, in un post sul proprio profilo Facebook, ha espresso entusiasmo per aver messo di nuovo piede in campo:

Poche parole esprimono cosa vuol dire fare di nuovo quello che si ama. Grazie a tutte le persone che hanno reso possibile”.

I catalani vorrebbero quindi puntare sul brasiliano, ma la realtà è che l’offerta dell’Inter è molto vicina ad essere accettata. 24 o massimo 48 ore di tempo e il destino del giocatore potrebbe essere deciso. Magari con un biglietto d’andata verso Milano.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl