PS - Fatta per Gabigol: torna al Santos. Il nodo ingaggio si risolverà...

PS – Fatta per Gabigol: torna al Santos. Il nodo ingaggio si risolverà…


Come dichiarato da Marco Barzaghi di Premium Sport, l’Inter sembra aver risolto la grana Gabigol. La società nerazzurra ha raggiunto l’accordo con il Santos: l’attaccante brasiliano tornerà in patria fino a giugno. Leggiamo tutti i dettagli.

GABIGOL TORNA AL SANTOS

Come rivela il giornalista di Premium Sport, il giocatore in forza al Benfica si trasferirà al Santos in prestito per 18 mesi. Nonostante i problemi finanziari del Peixe, i brasiliani verseranno 1,5 milioni di euro nelle casse dei nerazzurri. L’affare si è risolto grazie proprio a Gabigol, il quale ha deciso di ridursi l’ingaggio pur di tornare in patria. Fondamentale anche l’apporto dell’Inter, che pagherà solo una parte dello stipendio del brasiliano. Nelle prossime ore arriveranno ulteriori aggiornamenti sulla trattativa, ma l’accordo sembra in dirittura d’arrivo.

 

Fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl