Skriniar: "Non nego mai le foto ai tifosi. Loro vivono il calcio: spesso però..."

Skriniar: “Non nego mai le foto ai tifosi. Loro vivono il calcio: spesso però…”


E’ un Milan Skriniar felicissimo quello che si racconta alla rivista Pluska. Il difensore slovacco parla della passione dei tifosi interisti che, dopo le numerose prestazioni da dieci e lode, hanno dimostrato sempre più la loro vicinanza ed il loro entusiasmo per il gigante nerazzurro. Leggiamo le sue parole.

SKRINIAR: “NON NEGO MAI UNA FOTO”

E’ molto bello il fatto che gli italiani vivono il calcio. Non voglio farne una colpa, anche se ammetto che a volte va a discapito della privacy. I tifosi che amano il calcio sono così, a me piace e non nego mai una foto o un autografo con gli appassionati”. Queste le parole di Milan Skriniar alla rivista Pluska. Dopo aver conquistato il cuore dei tifosi, il difensore nerazzurro vive sulla sua pelle tutto l’entusiasmo dei più affezionati ai colori interisti.

 

Fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl