Sky – Parla Samuel: “Inter e Roma in difficoltà. In Champions vorrei…”

Un grande ex sia di Inter che Roma, intervistato da Sky Sport, ha anticipato il grande match di domenica sera. Parliamo di Walter Samuel, tra i protagonisti nella cavalcata al Triplete dei nerazzurri. Leggiamo le sue parole, a pochi giorni dalla sfida di San Siro.

SAMUEL: “SPERO NELLA CHAMPIONS”

“Per adesso Inter e Roma sono nella stessa situazione. Il calo ci poteva stare dopo che sono partite fortissimo, anzi Di Francesco ha fatto cambiare idea a tanti scettici e Spalletti si è imposto subito all’Inter. Ora manca la seconda parte di campionato e lì si vedranno entrambe le squadre”. Walter Samuel anticipa Inter-Roma, senza esporsi però sul risultato finale: “Non so come finisce. Entrambe le squadre sono in difficoltà. Mi auguro che possano arrivare in Champions, lo meritano entrambe e vorrei tanto vedere delle partite di Champions a Milano con l’Inter”.

“ICARDI COME BATI? A ROMA…”

“Sia Mauro Icardi che Gabriel Batistuta sono uomini d’area. A Roma c’erano tanti palloni per Bati in area e lui concludeva. Mauro ha bisogno di cross e assist per concludere: non sono attaccanti che vanno a prendere il pallone per giocare”. Da due grandi per Walter Samuel alla possibilità di allenare Inter o Roma un giorno: “In realtà devo mangiare ancora tanto (sorride, ndr). Ora sto facendo le mie esperienze, mi godo il momento e sono contento di essere al Lugano”. Queste le dichiarazioni di Samuel ai microfoni di Sky Sport.

 

Fonte foto: screenshot

 

Impostazioni privacy