GdS - Pinamonti prima scelta se parte Eder: il destino del giovane nerazzurro

GdS – Pinamonti prima scelta se parte Eder: il destino del giovane nerazzurro


La situazione di Andrea Pinamonti va monitorata giorno dopo giorno. In pieno mercato invernale, un calciatore di prospettiva come l’attaccante nerazzurro fa gola a molti club. Ma il suo futuro, come riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe dipendere dalle decisioni di altri. Leggiamo i dettagli sulla situazione del giovane interista.

IN TANTI SU PINAMONTI

Come riporta il quotidiano infatti, ci sono sette club di Serie A su Pinamonti. Non solo, perchè dall’estero arrivano voci riguardo l’interessamento di un club dall’Inghilterra e due dalla Spagna. L’Inter deve per forza di cose monitorare la situazione del suo attaccante, soprattutto perchè in Serie A c’è anche la Juventus sul giovane. I bianconeri da sempre cercano di mettere sotto contratto i migliori giovani del nostro calcio e, nel caso in cui i nerazzurri scegliessero di lasciarlo partire, il rischio di vederlo a Torino diverrebbe concreto.

EDER FONDAMENTALE PER IL FUTURO DI PINAMONTI

Strano a dirsi, ma il destino di Andrea Pinamonti dipende da Eder. L’italo-brasiliano è anch’egli al centro di diverse voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Milano. In caso di cessione dell’oriundo, l’attaccante della Primavera di Stefano Vecchi diventerebbe così la prima scelta dopo Mauro Icardi, restando comunque a disposizione dell’under 19. Da valutare dunque le manovre di mercato dell’Inter: in ballo c’è il futuro di un giovanissimo.

 

Fonte foto: profilo Instagram di Andrea Pinamonti

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl