Rispunta Lassana Diarra per l'Inter: l'ex Real Madrid però vuole...

Rispunta Lassana Diarra per l’Inter: l’ex Real Madrid però vuole…


Ancora Lassana Diarra. Spunta il solito nome per il centrocampo nerazzurro anche in questa finestra di mercato. Come riporta Le Parisien, l’Inter sarebbe interessata per il calciatore ormai ex Al-Jazira, ma su di lui c’è una big del calcio francese. Diamo uno sguardo alla news nel dettaglio.

PSG SU LASSANA DIARRA

Conclusa l’esperienza con la maglia dell’Al-Jazira, Lassana Diarra è pronto a tornare in Europa. E sulle tracce del centrocampista si è fiondata l’Inter, che non ha mai nascosto l’interesse per l’ex Marsiglia e Real Madrid. Ipotesi scartata però dal giocatore, il quale vorrebbe giocare la Champions League con una formazione competitiva. Ecco dunque che si fa concreto l’appeal del Paris Saint Germain, alla ricerca di un centrocampista per rimpiazzare Thiago Motta, nuovamente infortunato. Sarebbe questa la pista che tirerebbe l’Inter fuori dalla corsa, ma i nerazzurri restano in attesa.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl