Rispunta Lassana Diarra per l'Inter: l'ex Real Madrid però vuole...

Rispunta Lassana Diarra per l’Inter: l’ex Real Madrid però vuole…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ancora Lassana Diarra. Spunta il solito nome per il centrocampo nerazzurro anche in questa finestra di mercato. Come riporta Le Parisien, l’Inter sarebbe interessata per il calciatore ormai ex Al-Jazira, ma su di lui c’è una big del calcio francese. Diamo uno sguardo alla news nel dettaglio.

PSG SU LASSANA DIARRA

Conclusa l’esperienza con la maglia dell’Al-Jazira, Lassana Diarra è pronto a tornare in Europa. E sulle tracce del centrocampista si è fiondata l’Inter, che non ha mai nascosto l’interesse per l’ex Marsiglia e Real Madrid. Ipotesi scartata però dal giocatore, il quale vorrebbe giocare la Champions League con una formazione competitiva. Ecco dunque che si fa concreto l’appeal del Paris Saint Germain, alla ricerca di un centrocampista per rimpiazzare Thiago Motta, nuovamente infortunato. Sarebbe questa la pista che tirerebbe l’Inter fuori dalla corsa, ma i nerazzurri restano in attesa.

 

Fonte foto: screenshot

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy