Inter-Roma verso i 60mila. Pronta la coreografia: occhio alle...

Inter-Roma verso i 60mila. Pronta la coreografia: occhio alle…


Mancano ormai poche ore al fischio d’inizio di Inter-Roma. Il match di domenica sera molto probabilmente vedrà 60mila spettatori a San Siro, con i nerazzurri che si preparano a creare una coreografia da applausi. Leggiamo di cosa si tratta nel dettaglio.

TUTTO PRONTO PER LA COREOGRAFIA

La coreografia coinvolgerà infatti i due anelli dello stadio. Occhio alle indicazioni dei maxischermi per diventare “tutti parte di un grande muro nerazzurro e per regalare ai ragazzi di Spalletti un ingresso in campo da brividi”. Recita così il comunicato ufficiale dell’Inter, che precisa la disponibilità dei tagliandi per non mancare ad un appuntamento fondamentale per la Champions. Biglietti a partire da 40 euro per il Secondo Anello Blu e quasi 60 mila persone già accertate che potranno entrare in anticipo “per respirare l’incredibile atmosfera del Meazza e prepararsi alla coreografia”.

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl