Di Marzio - Joao Mario verso il West Ham: ieri il rifiuto, oggi invece...

Di Marzio – Joao Mario verso il West Ham: ieri il rifiuto, oggi invece…


Dopo i dubbi di ieri, sembra essersi riaperta la pista che vede Joao Mario protagonista in Inghilterra. Sul portoghese c’è il West Ham, che il giocatore ha rifiutato, ma potrebbero esserci nuovi scenari per lui. Vediamo i dettagli.

JOAO MARIO VERSO LA PREMIER

Ieri, come riporta Gianluca Di Marzio, la trattativa tra Joao Mario ed il West Ham ha subito uno stop importante. Il calciatore pare abbia rifiutato la destinazione, preferendo così prolungare il suo destino in nerazzurro. Oggi invece la situazione sembra essere più chiara, con il portoghese che avrebbe riconsiderato la meta inglese. Si lavora dunque al prestito con diritto di riscatto, ma resta da chiarire soprattutto la volontà del calciatore di trasferirsi in un club di Premier League.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl