PS - "Inter su Witsel? Impossibile per un motivo..."

PS – “Inter su Witsel? Impossibile per un motivo…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

C’è Axel Witsel tra i nuovi nomi accostati all’Inter per il centrocampo di Spalletti. La notizia è di oggi, riportata da tuttomercatoweb.com, con il calciatore già allenato dal tecnico di Certaldo quando era allo Zenit. Ci ha pensato Premium Sport però ad allontanare ogni dubbio sulla possibile trattativa. Leggiamo i dettagli.

“WITSEL ALL’INTER? IMPOSSIBILE”

Tuttomercatoweb.com questa mattina ha parlato di un interessamento dei nerazzurri per Witsel. Frederic Massara, fedele collaboratore di Walter Sabatini, ieri avrebbe osservato il belga da vicino nell’amichevole tra Sparta Praga e Tianjin Quanjian, giocata a Marbella. Da subito si è pensato ad un’ipotesi di mercato dell’Inter, ma Claudio Raimondi di Premium Sport ha spazzato via ogni possibilità di accordo. Il calciatore guadagna 18 milioni di euro netti a stagione e non si muoverà dalla Cina, nemmeno in prestito. Tramonta sul nascere dunque la pazza idea Witsel, in passato vicinissimo alla Juventus.

 

Fonte foto: screenshot

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy