PS - "Inter su Witsel? Impossibile per un motivo..."

PS – “Inter su Witsel? Impossibile per un motivo…”


C’è Axel Witsel tra i nuovi nomi accostati all’Inter per il centrocampo di Spalletti. La notizia è di oggi, riportata da tuttomercatoweb.com, con il calciatore già allenato dal tecnico di Certaldo quando era allo Zenit. Ci ha pensato Premium Sport però ad allontanare ogni dubbio sulla possibile trattativa. Leggiamo i dettagli.

“WITSEL ALL’INTER? IMPOSSIBILE”

Tuttomercatoweb.com questa mattina ha parlato di un interessamento dei nerazzurri per Witsel. Frederic Massara, fedele collaboratore di Walter Sabatini, ieri avrebbe osservato il belga da vicino nell’amichevole tra Sparta Praga e Tianjin Quanjian, giocata a Marbella. Da subito si è pensato ad un’ipotesi di mercato dell’Inter, ma Claudio Raimondi di Premium Sport ha spazzato via ogni possibilità di accordo. Il calciatore guadagna 18 milioni di euro netti a stagione e non si muoverà dalla Cina, nemmeno in prestito. Tramonta sul nascere dunque la pazza idea Witsel, in passato vicinissimo alla Juventus.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl